Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento, anche di “terze parti”. Per conoscerne il funzionamento e bloccarli è possibile visualizzare l'informativa estesa. Chiudendo il messaggio o navigando regolarmente dai il tuo consenso. 

Piero Avanzato

Piero Avanzato

Web Marketer, cofondatore e SEO Specialist di Mirabilia. 

Profilo Google+ Piero Avanzato Profilo Linkedin Giuseppe Gallo Profilo Twitter Giuseppe Gallo

 

Quanto costa un sito web: quello che devi sapere prima di richiedere un preventivo 05 Giu
Written by Piero Avanzato  / Published in Web  / 0 comment

Quanto costa un sito web: quello che devi sapere prima di richiedere un preventivo

Molti liberi professionisti e piccole medie imprese che vogliono avviare o espandere la propria attività sul web, si chiedono, Quanto costa fare un sito web?

Oggi cerchiamo di fare chiarezza rispondendo a questa domanda: iniziamo dicendo che i costi variano molto, capiamo insieme perchè e come si esamina un preventivo per un sito web.

Esistono tantissime offerte di agenzie pubblicitarie e freelance, ognuno calcola il costo di un sito internet a modo suo, due fattori fondamentali validi per tutti sono però il tempo e la professionalità che l'agenzia mette a disposizione per lo sviluppo del sito.

Le fasce di prezzo che riportiamo si riferiscono al mercato dei professionisti del web, qui come in altri settori è possibile trovare dei prezzi più bassi proposti da chi è alle prime armi, ma ricordati che se ti affidi ad un principiante corri il rischio di sprecare il tuo denaro. La domanda che devi porti è “quanto costa fare un sito internet professionale?” perchè questo è uno strumento di lavoro per te e fa parte del piano di promozione della tua attività.

Ultimi articoli

  • Poster e Architettura: Syntax, la serie ispirata allo studio BIG – Bjarke Ingels Group da scaricare gratuitamente
    26 Giugno 2018
  • Nativi Digitali, Analfabeti Informatici: la nostra esperienza.
    28 Aprile 2016

Ultimi tweet

#socialmedia Reggio Emilia, Bologna e Ferrara sono le città più attive sui social media https://t.co/wUobDknrQg via franzrusso
Follow Us - @mirabiliaweb
#socialmedia Google Pay è disponibile anche in Italia, la sfida ad Apple Pay è aperta https://t.co/G8kFPdSyS9 via franzrusso
Follow Us - @mirabiliaweb

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scopri come il design della comunicazione e il web ti possono portare nuovi clienti:

Riceverai una selezione mensile delle migliori notizie selezionate da noi e contenuti speciali realizzati esclusivamente per la nostra newsletter!