Articolo su Mecanoo Official website

All'inizio del 2015 abbiamo pubblicato la prima serie di poster di rilfessione sul rapporto tra design grafico ed architettura: 3 illustrazioni riguardanti il pattern,  ispirati a delle architetture dello studio Mecanoo. In seguito alla pubblicazione sul nostro sito lo studio Meccano a riproposto i nostri lavori sul loro sito web ufficiale, li reputiamo uno dei più interessanti studi di architettura al mondo e ne siamo felicissimi!

Ti piace questo articolo ? Condividilo!

Premi e riconoscimenti sono frutto di tanto impegno,

lo stesso che mettiamo nei progetti dei nostri clienti,

Siamo pronti ad aiutarti, parlaci del tuo progetto senza impegno!

Voglio saperne di più

Ultimi articoli

• Poster e Architettura: Syntax, la serie ispirata allo studio BIG – Bjarke Ingels Group da scaricare gratuitamente
    26 Giugno 2018
  • Nativi Digitali, Analfabeti Informatici: la nostra esperienza.
    28 Aprile 2016

Ultimi tweet

#socialmedia Douyin, l’app cinese gemella di TikTok, si attiva per il coronavirus https://t.co/Tp52kB4qaf via franzrusso
Follow Us - @mirabiliaweb
#socialmedia Open-Box continua a crescere e si consolida come gruppo digital https://t.co/qgrE2wA3b3 via franzrusso
Follow Us - @mirabiliaweb

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scopri come il design della comunicazione e il web ti possono portare nuovi clienti:

Riceverai una selezione mensile delle migliori notizie selezionate da noi e contenuti speciali realizzati esclusivamente per la nostra newsletter!