Intervista su Scintille - Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Scintille è il blog ufficiale del consiglio nazionale degli ingegneri, un punto di riferimento per la comunità italiani degli ingegneri, un luogo sul web, dove gli ordini degli ingegneri di tutta Italia raccontano le eccellenze dell'ingegneria, del trasferimento tecnologico e dell'innovazione in Italia. Tra i temi trattati quello dell'agenda digitale, dove il nostro Giuseppe (anche lui Ingegnere) ha rilasciato una piccola intervista sull'importanza dello sviluppo di competenze digitali per essere competitivi professionalmente e sulle nuove opportunità professionali legate alla programmazione.

Ti piace questo articolo ? Condividilo!

Premi e riconoscimenti sono frutto di tanto impegno,

lo stesso che mettiamo nei progetti dei nostri clienti,

Siamo pronti ad aiutarti, parlaci del tuo progetto senza impegno!

Voglio saperne di più

Ultimi tweet

#socialmedia Mark Zuckerberg: ‘No, non vendo Instagram e WhatsApp’ https://t.co/wgHw9LdogU via franzrusso
Follow Us - @mirabiliaweb
#socialmedia B2B Day, è arrivato il momento di uscire dal Funnel https://t.co/vow1SMcs0k via franzrusso
Follow Us - @mirabiliaweb

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scopri come il design della comunicazione e il web ti possono portare nuovi clienti:

Riceverai una selezione mensile delle migliori notizie selezionate da noi e contenuti speciali realizzati esclusivamente per la nostra newsletter!