Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento, anche di “terze parti”. Per conoscerne il funzionamento e bloccarli è possibile visualizzare l'informativa estesa. Chiudendo il messaggio o navigando regolarmente dai il tuo consenso. 

Mare Group Webdesign

Mare Group Webdesign

  •  Tipo: Commissione
  • Lavori: Web Design, Creative Direction
  • Cliente: Mare Group Sicilia
  • Anno: 2015
  • Settore: Vacanze, Sicilia
  • Località: Palermo, Italia
  • Team:  Piero Avanzato, Nicola D'Amato, Giuseppe Gallo
  • Status: Completato

 

Mare Group è una società formata da imprenditori e professionisti che si occupa di ricezione turistica nell'area di Palermo, gestendo alcune delle più belle strutture situate sulla costa di Bagheria, a pochi minuti da Palermo, sul mare di Aspra e Santa Flavia. Per mare group abbiamo realizzato il nuovo sito web e l'immagine coordinata per comunicazione on line e offline. Sul sito web di mare group è possibile visionare le strutture e gli appartamenti in affitto, ottenere informazioni su prezzi, e prenotare pacchetti ospitalità per le vacanze. Il Blog di Mare Group Sicilia, raccoglie inoltre tanti spunti e informazioni sulle iniziative più interessanti e i luoghi da visitare a Palermo e provincia. La struttura del sito, permette ai gestori di pubblicare facilmente informazioni tramite degli editor testuali, caricare immagini, video, anche da siti web esterni, in modo intuitivo. Il web design è di tipo responsive, questo significa che lo stesso sito si adatta ai diversi dispositivi mobile come smartphone e tablet, ciò rende la visualizzazione ottimale per ogni utente e porta numerosi vantaggi per il SEO del sito web.

Ti piace questo articolo ? Condividilo!

Hai visto i nostri progetti? Vuoi anche tu ottenere dei risultati come i nostri clienti?

Parlaci dei tuoi obiettivi senza impegno, siamo pronti ad aiutarti 

Voglio maggiori info

 

Ultimi tweet

#socialmedia Game of Thrones 2019, 100 milioni di condivisioni su Twitter https://t.co/OPhgmiM15v via franzrusso
Follow Us - @mirabiliaweb
#socialmedia Il caso Huawei: la Guerra dei Dazi e la frammentazione di Internet https://t.co/XbaKknpLuK via franzrusso
Follow Us - @mirabiliaweb

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scopri come il design della comunicazione e il web ti possono portare nuovi clienti:

Riceverai una selezione mensile delle migliori notizie selezionate da noi e contenuti speciali realizzati esclusivamente per la nostra newsletter!