Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento, anche di “terze parti”. Per conoscerne il funzionamento e bloccarli è possibile visualizzare l'informativa estesa. Chiudendo il messaggio o navigando regolarmente dai il tuo consenso. 

Il Giardino di Ballarò  Webdesign

Il Giardino di Ballarò Webdesign

  •  Tipo: Commissione
  • Lavori: Web Design, Creative Direction, SEO
  • Cliente: Il Giardino di Ballarò Bed and Breakfast
  • Anno: 2016
  • Settore: Vacanze, Sicilia
  • Località: Palermo, Italia
  • Team:  Piero Avanzato, Nicola D'Amato, Giuseppe Gallo
  • Fotografie:  Alfio Garrozzo
  • Status: Completato

 

Il Giardino di Ballarò è un Bed and Breakfast a Palermo, all'interno di Ballarò, mercato storico situato nel centro di Palermo. La struttura ha un'ottima posizione e degli ambienti di pregio, offre servizi esclusivi e dispone di un giardino, un autentico gioiello nel centro storico di Palermo.

Per realizzare il sito web del B&B siamo partiti dagli spunti dei clienti, che desideravano mettere in luce l'unicità degli spazi, comunicare i valori della cultura siciliana e proporsi come punto di partenza per percorsi alla scoperta delle mille sfaccettature della città di Palermo e del suo centro storico.

Abbiamo quindi realizzato un sito web dinamico, che offre un assaggio degli spazi interni grazie anche alle fotografie di Alfio Garrozzo. Il sito web, realizzato con tecnologia responsive, si adatta ad una visualizzazione ottimale sia da desktop che da dispositivi mobili come tablet e smartphone, è disponibile in italiano ed inglese ed ospita  un blog, curato dai gestori del bed and breakfast, dove vengono proposti articoli utili e suggerimenti a chiunque voglia visitare Palermo.

 

logo-grafica-beb-giardino-di-ballarografica-testi-bed-and-breakfast-palermografica-home-page-sito-web-bebgrafica-giardino-ballaro-sito-webpalermo-sito-web-grafica-bebsito-web-responsive-tablet-ballarosito-web-smartphone-beb-palermo

Ti piace questo articolo ? Condividilo!

Hai visto i nostri progetti? Vuoi anche tu ottenere dei risultati come i nostri clienti?

Parlaci dei tuoi obiettivi senza impegno, siamo pronti ad aiutarti 

Voglio maggiori info

 

Ultimi tweet

#socialmedia Come è cambiata la Conversazione in 25 anni: dal primo SMS a Messenger https://t.co/PeFbZmv5kb via @franzrusso
Follow Us - @mirabiliaweb
#socialmedia Sciopero dei taxi, le posizioni sono molto lontane e l’Innovazione avanza https://t.co/8ASVIl5ABu via @franzrusso
Follow Us - @mirabiliaweb

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scopri come il design della comunicazione e il web ti possono portare nuovi clienti:

Riceverai una selezione mensile delle migliori notizie selezionate da noi e contenuti speciali realizzati esclusivamente per la nostra newsletter!